I trasporti dedicati sono servizi di spedizione esclusivamente dedicati al cliente e rispondono a sue precise necessità. Si tratta dell’impiego di un mezzo per il trasporto (tir, motrice, furgone, auto) con specifiche caratteristiche tecniche – come ad esempio l’apertura laterale oppure dall’alto, o l’utilizzo di un mezzo con sponda idraulica, telonato o cabinato. Il servizio di trasporto è completamente personalizzato e quindi può essere effettuato di sabato o di domenica (a meno che non ci siano blocchi al traffico pesante ad impedirlo), oppure può essere organizzato con due autisti per diminuire il tempo di percorrenza, laddove si sia scelto di utilizzare questo servizio per motivi di estrema urgenza.
I trasporti dedicati sono servizi di trasporto sartoriali, modulati per rispondere perfettamente all’esigenza del singolo cliente.
Per la sua natura “sartoriale” non può essere fornito un listino e possiamo svolgere questo servizio solo dietro preventivo: ti consigliamo per questo di rivolgerti direttamente al nostro ufficio commerciale per qualsiasi informazione sui trasporti dedicati.